A Ragusa niente IUC ma bisogna pagare IMU e TARI

CorrierediRagusa.it ECONOMIA

Per l´IMU bisogna pagare entro lunedì 16. Per la TARI (Tassa sui Rifiuti), il Comune ha già inviato gli avvisi di pagamento relativi alle prime tre rate di acconto per l'anno 2014 con le scadenze di maggio, luglio e settembre. Redazione. Foto Corrierediragusa.it. (CorrierediRagusa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Confermato il calendario a scadenza “multipla”, 16 giugno, ... Approvato il decreto legge che recepisce l'emendamento introdotto in Senato al decreto IRPEF (D.L. (IPSOA Editore)

Lo afferma il Presidente nazionale di Confabitare – associazione proprietari immobiliari -, Alberto Zanni, che giovedì ha sottoposto il caso... (Bologna 2000)

I cittadini con immobili nel Comune di Vicenza che non riusciranno a rispettare la scadenza del 16 giugno fissata dallo Stato per il versamento della prima rata della TASI non dovranno pagare né sanzioni né interessi se il pagamento avverrà entro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La IUC sostituisce in questo ... (Savona news)

Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge sulla Tasi che fa slittare al 16 ottobre il termine per il pagamento della prima rata della Tasi per i Comuni che non hanno ancora determinato le aliquote. (Italiainformazioni)

In questo breve spot è possibile rintracciare quel grado di umorismo tipico del regista James Gunn... (MovieSUSHI)