Bonucci, Balotelli doveva cambiare

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - "La Nazionale senza Balotelli? Tutto è sempre stato nelle sue mani: Mario doveva essere intelligente e cercare di cambiare, ma ancora non l'ha fatto. In una Nazionale così, sarebbe stato importante: se l'avesse capito, se avesse ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Per quello che mi riguarda ho una voglia matta di giocare e di confrontarmi con grandi campioni”: lasciato alle spalle il campionato con lo scudetto e la ... (I am CALCIO)

Dopo l'ennesima stagione ricca di trofei e record (a livello nazionale), il difensore della Juventus e della Nazionale sembra essere carico e concentrato per l'Europeo che lo vedrà sicuro ... (SuperNews)

"Ma come ho detto spetta solo a lui". "Vogliamo sognare qui come nella Juve". (Stadio24.com)

Capendo queste cose sarebbe ... 4 26/05/2016 - "Mario doveva essere intelligente a capire in cosa cambiare, ancora non c'è riuscito. (TelecapriSport)

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, dice no ad un eventuale ritorno in nazionale di Mario Balotelli, definito una primadonna che non serve a questa formazione. (Leonardo.it)

Agli Europei partecipa allora la C.S.I., la Nazionale più breve di sempre... conquista la qualificazione ad Euro 1992, ma nel 1991 l'Unione Sovietica si dissolve. (GOAL )