Saipem, Cao: nel 2019 superati tutti gli obiettivi

Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 26 feb.

Tale riposizionamento sta consentendo a Saipem di riassumere un ruolo di leadership di settore e di essere preparata ad affrontare proattivamente e con ottimismo le sfide future con l'obiettivo di una creazione di valore sostenibile per gli stakeholder".

Lo afferma Stefano Cao, amministratore delegato di Saipem, commentando i risultati 2019 della società.

"L'avvenuta profonda trasformazione organizzativa e gestionale - prosegue - e il deciso orientamento strategico ad anticipare la transizione energetica hanno consentito nel corso dell'anno l'eccellente campagna di acquisizione di nuovi contratti e il raggiungimento del livello record del backlog cui hanno contribuito, con solide performance, tutte le divisioni. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

E' quanto ha dichiarato Stefano Cao, Ceo di Saipem, in una nota. (Il Sole 24 ORE)

Il gruppo guidato da Stefano Cao ha rivisto l’utile dopo 5 anni e torna a distribuire una cedola “simbolica” di un centesimo di euro per azione. In Borsa alle ore 10,40 le azioni Saipem avanzano del 3,36% a 3,542 euro con il ftse Mib nuovamente sotto pressione in scia ai timori per l’impatto dell’emergenza coronavirus. (Finanza Report)

Saipem, insieme a Fiat-Chrysler (la casa automobilistica italoamericana è in rialzo del 4,26%), conduce gli scambi su Piazza Affari, che attualmente -unica tra le Borse europee – sta segnando un leggero rialzo dello 0,04%. (IG)

In riferimento a quelle più significative, il manager ha parlato di un vasto piano di investimenti in, di progetti onshore in, del LNG in, di investimenti in. Non ci sono ancora cose concrete, ma si valutano tutte le opportunità che si presentano. (Il Messaggero)

Milano, 26 feb. "E' un tema di importanza nazionale, seguiamo alla lettera le ordinanze che vengono emesse, ci siamo attivati per mantenere un sufficiente grado di presenza per poter proseguire le attività dei nostri progetti - ha spiegato - e ieri abbiamo annunciato che circa 2200 persone opereranno in smart working da oggi, un processo che è partito più di un anno fa da noi e ci ha visto quindi organizzarci per tempo nella maniera opportuna". (Yahoo Finanza)