Si farà l'autodromo di Montorio, lo vuole il 61% della gente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I risultati del referendum consultivo danno il fronte del "no" sconfitto. Ha votato il 40,82% dei cittadini. 15 giugno 2015. Teramo - Montorio al Vomano. Notizie Teramo. MONTORIO - L'autodromo del Gran Sasso, in contrada San Mauro di Montorio, si farà. Lo ha ... (emmelle.it)

La notizia riportata su altri media

A poche ore dall'esito del referendum consultivo che ha visto prevalere con il 61% dei sì (pari a 1.867 voti) il via libera alla realizzazione dell'autodromo, il sindaco Gianni Di Centa apre ad una città ... (Il Messaggero)

“Dare la parola ai cittadini è stata una scelta coraggiosa del Sindaco Gianni Di Centa che ringraziamo per aver dimostrato che la via della democrazia partecipata è uno strumento fondamentale per chi vuole ben amministrare una comunità. (Giornale di Montesilvano)

Lo ha deciso oltre il 61 (61,43%) per cento dei votanti (1.867 persone) che ieri si sono recati alle urne per esprimere il proprio parere sulla realizzazione della struttura. L'autodromo del Gran Sasso, in contrada San Mauro di Montorio, si farà. (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)

MONTORIO AL VOMANO (TE) – “Dare la parola ai cittadini è stata una scelta coraggiosa del Sindaco Gianni Di Centa che ringraziamo per aver dimostrato che la via della democrazia partecipata è uno strumento fondamentale per chi vuole ben amministrare ... (L'Opinionista)