Australian Open, Murray e Federer avanzano La sorpresa Evans e la certezza Wawrinka

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige SPORT

Alla vigilia, tanto per mettere un filo le mani avanti, Andy Murray aveva ricordato l'exploit di Sam Querrey contro Djokovic a Wimbledon. Invece il californiano dal servizio micidiale è stato poco più che un buon “allenamento” per lo scozzese numero ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altre testate

Andreas Seppi è stato sconfitto agli ottavi di finale dell'Australian Open (Grande Slam,$50.000.000, cemento). (Tennisteen)

Vendicatosi di Kyrgios, il tennista altoatesino guadagna l'accesso agli ottavi di finale, sconfiggendo 3-1 (4-6, 6-4, 7-6, 7-6) il belga Steve Darcis in 3 ore e 7 minuti. (Leonardo.it)

Verso Stan Wawrinka. MELBOURNE – La strano contrasto fra i risultati di Seppi all'Australian Open e all'US Open. (Ubi Tennis)

A. MELBOURNE – L'ultimo superstite azzurro in tabellone si arrende in tre set lottati al campione degli US Open. (Ubi Tennis)

Ottavi a Melbourne grazie ad Andreas Seppi, 32 anni il prossimo 21 febbraio. Il maratoneta azzurro della racchetta che non tradisce mai. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Nella giornata di domani ... (Tennis Circus)