CORREGGERE LA SQUOLA

Avanti! INTERNO

Detto fatto. Dopo la presentazione del sito passodopopasso è ora di mettere i contenuti. O almeno di provarci. Al primo posto, come detto, la scuola. Il premier Matteo Renzi nella sua enews ne ha anticipato i contenuti. “Noi non facciamo - ha detto ... (Avanti!)

Su altre fonti

E già questo è per me molto importante. Proviamo a tenere il ritmo mensile delle enews e grazie a tutti quelli che si sono fatti vivi. (Agora Magazine)

Dal piano per l’assunzione di 150 mila docenti nel 2015 agli «scatti di competenza». Risorse nella prossima legge di Stabilità (Corriere della Sera)

Noi guardiamo negli occhi tutti, ma non guardiamo in faccia nessuno. “L'Italia deve fare le proprie riforme, dalla giustizia civile alla pubblica amministrazione senza guardare in faccia nessuno. (Italiainformazioni)

Gli stipendi non saranno più legati all'anzianità.. (La Repubblica)

Per cercare di recuperare un po' di punti agli occhi del sul 'capo' Matteo Renzi, il ministro della Pubblica Istruzione, la montiana Stefania Giannini, si è presentata in pompa magna alla festa nazionale dell'Unità, a Bologna, scortata però – e controllata da ... (ilgiornaleditalia)

(AGI) - Roma, 2 set. - All'indomani del lancio del piano 'Mille giorni', Matteo Renzi ricorre alla tradizionale nota politica 'e-news' per tornare sul tema della riforma della scuola e rivendicare le novita' che saranno introdotte dal provvedimento. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)