Raikkonen: «Aiuterò Vettel» Hamilton: «Non penso al ritiro»

Gazzetta di Modena SPORT

BAKU (Azerbaigian). La Ferrari prima di tutto. Un dogma targato Maranello che Kimi Raikkonen fa suo in vista del Gp dell'Azerbaigian dove la Rossa è chiamata a riscattarsi dopo il Canada che ha... 23 giugno 2017. BAKU (Azerbaigian). La Ferrari prima di ... (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altre testate

Condizione che mette l'appuntamento azero sullo stesso piano, almeno sulla carta, del Gp di Montecarlo, dunque sarà la Mercedes la vettura sotto la lente di ingrandimento, per vedere se i "mali" patiti nel Principato siano stati definitivamente risolti ... (LaProvinciaNotizie)

Si tratta dell'ottavo appuntamento riguardante il Mondiale 2017 di #f1, quello relativo a Baku. Mercedes e Ferrari, ma sarebbe più esatto dire Hamilton e Vettel, si sono alternati o quasi nelle vittorie in questa stagione. (Reggio Prima Pagina)

"Le regole all'interno del team sono chiare e non sono cambiate - ha sottolineato in conferenza stampa il finlandese - Per prima cosa dobbiamo ... (LaPresse)

"Altre volte mi è stato detto che avrebbero esibito la foto agli amici, come prova di avermi visto, e mi è venuto spontaneo dire 'ma non sono veri ... (CiociariaReport24)

"Non è una sorpresa - dichiara Kimi Raikkonen- Ma ora non proverò ad indovinare che cosa accadrà con queste novità". E non è neanche stupito del fatto che la Pirelli quindi abbia ... (PostGenovaOnline)

Un supporto indispensabile quello di Raikkonen a Vettel dopo che la Mercedes si è rifatta sotto pericolosamente a Montreal con la vittoria di Hamilton che nel paddock di Baku si è rimangiato l'intervista in cui ipotizzava un possibile addio alla ... (Reggio Prima Pagina)