«Silvio mi faceva vestire da Boccassini, Obama, Whitney Houston»

Milano Today INTERNO

La Polanco svela alcuni dei particolari delle notti passate con l'ex premier: "Si cantava con il karaoke. Ci vestivamo per... (Milano Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Una raffica di sollecitazioni da parte dell’assessore, del sindaco e del capo di gabinetto, una diffida da parte della Circoscrizione, una perizia tecnica da 113 mila euro e, infine, la richiesta di dimissioni da parte del Quartiere per gli amministratori di Palazzo Zanca coinvolti. (Centonove)

«Nel tentativo di evitare che precipitasse nel vuoto lo ha afferrato per il giubbotto. (Umbria24)

Lo ha raccontato in aula la stessa soubrette, testimone nel processo del caso Ruby a carico di Silvio Berlusconi. Nessuno spogliarello durante le serate ad Arcore ma spettacoli come quello che avrebbe fatto Marystell Garcia Polanco imitando anche “la dottoressa Boccassini”, Whitney Houston e Obama. (Santalmassiaschienadritta)

Nessuna notizia in arrivo Secondo quanto riportato dagli stessi sviluppatori sul loro blog ufficiale, Bungie non sarà presente in forma ufficiale all'E3 2012. (Multiplayer.it)

Sono però orgogliosa di aver aperto questo dibattito. C'è stato un segnale da parte degli elettori che deve farci riflettere. (Prima Pagina News )

La ragazza racconta in aula i suoi show durante i «bunga bunga» ad Arcore e le feste con le Olgettine. (La Stampa)