Esplode termovalorizzatore a Pordenone: morto operaio 50enne

Cinque Quotidiano INTERNO

Il primo bilancio parla di un morto e di un ferito. Questa la conseguenza di un'esplosione avvenuta lunedì pomeriggio (30 marzo 2015) intorno alle 15, nell'impianto di termovalorizzazione di Spilimbergo (Pordenone). L'INCIDENTE - L'incidente è avvenuto ... (Cinque Quotidiano)

Su altri giornali

L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio nell’impianto di termovalorizzazione e rifiuti speciali. La vittima dell’esplosione è Giuseppe Toneatti, operaio di 50 anni, dipendente da oltre 10 anni della società Mistral e residente a Spilimbergo. (La Prima Pagina)

Pordenone, 30 mar. (LaPresse) - Una persona è morta a seguito dello scoppio in un serbatoio di solventi nel termovalorizzatore -inceneritore di Spilimbergo, in provincia di Pordenone. (Tiscali)

L'esplosione si è verificata subito dopo le 15 nella zona dell'impianto di termovalorizzazione di ... (Roma Daily News)

Sul posto sono arrivati sei mezzi dei vigili del fuoco e il personale del ... Un impianto di termovalorizzazione a Spilimbergo, in provincia di Pordenone, si è verificata un'esplosione che ha causato il decesso di un uomo ed il ferimento di un altro. (Voce Nuova Tv)

incidente Esplosione nell'impianto di termovalorizzazione di Spilimbergo (Pordenone) il cui bilancio è stato di un morto e un ferito lieve. L'esplosione si è verificata nel primo pomeriggio . (Mediterranews)

Sul posto sta operando il personale del 118 assieme ai vigili del fuoco. È di un morto e di un ferito lieve il primo bilancio dell'esplosione avvenuta nel primo pomeriggio di oggi nell'impianto di termovalorizzazione di Spilimbergo. (Il Messaggero)