I risultati della notte: Clippers, che colpo, Travolti i Cavs

Eurosport.it SPORT

Ben sei partite valide per la regular season dell'NBA 2016/17 sono state disputate nella notte italiana. Potrebbe interessarti ancheLa giocata della notte: Curry è sempre un fenomeno, anche quando non tira da 3. Pullulano le emozioni all'Oracle Arena ... (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non bastano i 39 di Durant unitamente ai 28 di Curry e 20 di Green. Roma, 2 dic. (askanews)

Pubblicato il ... Una grandissima partita disputatasi tra i Golden State Warriors e gli Houston Rockets si è chiusa ai tempi supplementari, con la vittoria a sorpresa degli Houston Rockets: è il culmine di una sera piena di spettacolo. (Fidelity News)

Un risultato inatteso, soprattutto perchè realizzato in ... Fra le prime si annovera sicuramente il largo successo esterno dei Los Angeles Clippers sui Cleveland Cavaliers per 113-94. (Corriere dello Sport.it)

I Rockets passano alla Oracle Arena dopo una gara avvincente e decisa soltanto dopo due overtime. Gli Houston ... (Sky Sport)

Succede infatti che a poche ore di distanza Cleveland Cavs, San Antonio Spurs, Los Angeles Clippers ma pure Houston Rockets finiscano per perdere rispettivamente da Buks, Magic, Nets e Jazz. Al primo posto, senza ... (road2sportNews)

Twitter. Nba, i Rockets la ... (VAVEL.com)