Ventenne rifiuta avances di un marocchino, lui le distrugge casa

Infomessina INTERNO

E' piombato in casa della ragazza e della madre, per ben due volte, distuggendo arredi e suppellettili vari. Alì Mackkour, cittadino di nazionalità marocchina di 35 anni, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, è stato arrestato in flagranza dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di... (Infomessina)

Su altre fonti

E' stato arrestato in Germania.... Venti anni di carcere, le accuse per associazione mafiosa, poi l'esperienza del film 'Cesare deve morire' premiato a Berlino. (La Repubblica)

E’ la scoperta della Guardia di finanza e della polizia stradale di La Spezia, nel corso di una indagine su una truffa ai danni delle societa’... (RagusaTG)

Un impiegato romano di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Gianicolense con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. (Roma Daily News)

dell’8^ Reggimento Lazio, hanno arrestato due fratelli marocchini, di 35 e 38 anni, nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. (Roma Daily News)

Un uomo con problemi di salute di natura psichiatrica ha colpito la madre all’addome con due coltellate, ferendola gravemente nell’abitazione di famiglia … (Chieti Ora)

L’arresto è stato eseguito su ordine di carcerazione emesso dalla Corte D’Appello del Tribunale di Bologna. (La Prima Pagina)