In Friuli sussidio per i poveri, i grillini votano con il Pd

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Non chiamatelo «reddito di cittadinanza», o «reddito minimo garantito», se non volete fare arrabbiare il governatore del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani. E in effetti la legge regionale che vara il nuovo sussidio lo definisce «misure di ... (La Stampa)

Su altre fonti

Così la vice segretaria del Pd e presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, ha commentato ... (Quotidiano.net)

Lo afferma la presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, ... (Il Messaggero)

Debora Serracchiani commenta positivamente la decisione presa oggi dal Consiglio dei Ministri, che ha approvato... (La Prima Pagina)

Riconosciuta ufficialmente la rotta balcanica come flusso importante di migrazione che, a livello nazionale, coinvolge in primis il Friuli Venezia Giulia, nella regione più a Nord-Est d'Italia non saranno più dirottati rifugiati sbarcati al Sud via mare. (Il Friuli)

“La nostra Regione può diventare un laboratorio per le politiche di contrasto alla povertà”. – “Sono molto contenta”, dice Debora Serracchiani, presidente del Friuli, vicesegretario del Pd, in una intervista a Repubblica. (ContattoNews.it)

Obiettivo principale del sistema di protezione per i richiedenti asilo è garantire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)