Chiude figli in auto per punizione: uccisi dal caldo

zz7 ESTERI

Usa, punisce figli chiudendoli in auto: morti soffocati Ha voluto punire i figli, chiudendoli in auto ma il gesto le costerà molti anni di carcere. Un episodio agghiacciante quello avvenuto negli Usa lo scorso mese. La BBC ha riferito che una mamma ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna non ha pensato minimamente che lasciare i figlioletti in auto, quando la temperatura esterna superava i 35°C, avrebbe significato 'consegnarli' alla morte. L'intento della ... (Molisedoc.com)

Entrambi sono morti nell'abitacolo a causa delle elevate temperature. Un episodio agghiacciante quello avvenuto negli Usa lo scorso mese. (AlgheroNewsGroup)

Li ha lasciati lì per ore, sotto il sole e con 35 gradi. Cynthia Marie Randolph, 24 anni, texana, è stata arrestata: ha chiuso i suoi figli di due anni e 18 mesi in macchina per «dare una lezione alla più grande». (Corriere della Sera)

Texas, chiude la figlia di due anni in auto con il fratellino: «Volevo darle una lezione». Muoiono entrambi

Non la pensava così una mamma negli Stati Uniti che ha pensato di mettere in punizione i ... (PassioneMamma)

Quando si è decisa a tornare verso l'auto, che era parcheggiata al sole, i ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

" ha detto Cynthia Marie Randolph, 24enne texana, che ha lasciato i suoi due bambini - due anni la femmina, sedici mesi il fratellino - in auto per ore, sotto il sole con 35 ... (PostGenovaOnline)