Pioli: "Il fatto che sia l'Inter a vincere fa la differenza. E così i nostri errori e limiti vengono rimarcati ancora di più"

Milan News SPORT

Pioli: "Il fatto che sia l'Inter a vincere fa la differenza. E così i nostri errori e limiti vengono rimarcati ancora di più" Lunedì il Milan ha perso il derby e l'Inter ha festeggiato lo scudetto. In merito alla rivalità con i nerazzurri, Stefano Pioli ha spiegato oggi in conferenza stampa: La semifinale di Champions League dell'anno scorso viene troppo sottovalutata? "Credo che sia stato un errore sottovalutare il cammino nella scorsa Champions League, non so da cosa sia dipeso. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il tecnico del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia della sfida in casa della Juventus, un classico del calcio italiano che arriva in un momento molto complicato per il Diavolo. "Contro la Juventus è una partita importante per tanti motivi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Alla vigilia del match contro la Juventus, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa ed è tornato a parlare anche del derby perso. Ecco le sue parole: "Qual era la priorità nel derby che avevo anticipato? Le mie scelte sono partite per essere prima una squadra compatta in fase difensiva, di conseguenza sulle caratteristiche dei giocatori che mi garantivano questa strategia e poi dopo anche per cercare di avere delle possibilità in possesso palla. (Milan News)

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Queste le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa sul match di domani contro la Juventus: "Dovremo lottare, dovremo dare il massimo come se fosse l'ultima partita. È così che dobbiamo ragionare. Dobbiamo lottare su ogni pallone, dobbiamo essere concentrati, dobbiamo superare un avversario che sta bene ma noi vogliamo difendere il secondo posto. (Milan News)

Noi non siamo stati mai la squadra più forte del campionato, abbiamo... (Tuttocampo)

Stefano Pioli non ha ancora digerito la sconfitta nel derby (la sesta consecutiva), che ha regalato all’Inter il 20° Scudetto, tanto da mandare una stoccata ai nerazzurri in merito ai successi di questi ultimi anni. (Passione Inter)