Il video virale per abbattere le barriere architettoniche col sorriso

#vorreiprendereiltreno. Ma non posso. E spesso neanche il bus. Difficoltà che di fatto limitano le possibilità di chi è affetto da disabilità. Ricordate Iacopo Melio e la sua campagna? Il giovane è tornato alla carica e insieme a Lorenzo Baglioni ha ... (greenMe.it)

La notizia riportata su altri giornali

Studente, toscano, è lui il protagonista del video della battaglia ... (Intelligonews)

Qualche mese fa avevano sfondato su YouTube con un simpatico motivetto sui locali (e sulle ragazze) di Firenze. (Il Messaggero)

Perché? Perché i bus a volte non hanno le pedane per i disabili e Iacopino non può salire. Si potrebbe ... (Gazzetta di Parma)

Dopo “Le ragazze di Firenze”, Lorenzo Baglioni torna con #cantoanchio per protestare contro le barriere architettoniche. E il video è già virale. (CNO-Webtv Notizie)

Il gruppo musicale capitanato da Lorenzo Baglioni, divenuto noto tempo fa con una divertente canzone sui locali (e sulle ragazze) di Firenze, ha deciso di sposare la causa del blogger 22enne Iacopo Melio, già creatore della campagna Twitter ... (Articolotre)

In Italia si è fatto qualcosa, ma tanto altro ancora si deve fare. Lorenzo Baglioni Disabili Quello delle barriere architettoniche è un problema molto grave, metro di civiltà di un paese. (News24web)