Gol di Bradley e Florenzi

Il Messaggero SPORT

BOSTON - Usa-Usa-Usa. Si alza forte il coro del Fenway Park. A segnare è però Michelino Bradley, primo americano della storia giallorossa e appena arrivato dal Chievo. La Roma va in vantaggio contro il Liverpool e Zeman vince la quinta amichevole di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma di Zeman, conclude la sua tourneè americana con l'amichevole contro gli inglesi del Liverpool, gara tosta ma ottima per testare la preparazione dei giallorossi e l'apprendimento degli schemi di Zeman. (Italiaglobale.it)

(ASCA) - Roma, 25 lug - Stasera la Roma affronta il Liverpool a Boston nell'appuntamento clou della tournee statunitense. (Agenzia di Stampa Asca)

Una sorta di mini vendetta, dopo lo smacco della finale di Coppa Campioni del 1984. (La Stampa)

La squadra di Zeman, nella sfida di Boston (oltre 40.000 spettatori presenti), supera il Liverpool per 2-1, confermando di essere in continua crescita. Quinta vittoria consecutiva, in altrettante gare amichevoli, per la Roma. (Tiscali)

Cecchini) – È inevitabile: anche per un'amichevole c'è sempre aria di leggenda attorno a Roma-Liverpool. E se il risultato alla fine racconta di un 2-1 santificato dai gol tutti nella ripresa di Bradley e Florenzi, a cui segue la rete di Adam, ... (Gazzetta Giallo Rossa)

CONEGLIANO - Nell’Ulss 7 le persone affette da maculopatie sono circa 1.500 e i nuovi casi circa 250 l’anno. (Oggi Treviso)