Incagliato tra gli scogli dello Ionio imbarca acqua e affonda. Anche due bimbe sullo yacht

Lecceprima.it INTERNO

Paura nelle ultime ore a un miglio dal litorale ugentino. Un'imbarcazione con due coppie e le rispettive bambine di 3 e 5 anni, è stato completamente ingoiato dall'acqua. Dopo l'urto con le rocce affioranti all'altezza delle secche è probabile si sia ... (Lecceprima.it)

La notizia riportata su altri media

Il 'finger', pontile d'imbarco che conduce i..... (La Repubblica)

Sono stati identificati i responsabili,... (Nuovo Sud)

E' quanto si apprende da fonti del palazzo Vermezio, dopo le dimissioni di Giovanni Cafeo, che adesso si occupa soltanto di questioni legate al partito democratico.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Immigrati, esodo senza fine: 1500 salvati dalla Guardia Costiera (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – Si concluderà questa settimana il ciclo di riprese della miniserie televisiva, che andrà in onda nella prossima stagione sulla rete di Stato, che vedrà protagonista le unità ed il personale della Guardia Costiera impegnato nel quotidiano compito di soccorso […] (La Voce del Popolo )

Duecentoventidue verifiche, di cui 98 a mare e 123 a terra, che hanno portato all'elevazione di 16 sanzioni amministrative per un importo complessivo pari a 4.422 euro, oltre alla denuncia di una persona in stato di libertà. (Leccenews24)