Ecclestone lancia l'allarme: "Il GP d'Italia potrebbe sparire"

tio.ch SPORT

”Potrebbe succedere quello che sta accadendo al Nürburgring. Per le Olimpiadi, i Mondiali di nuoto e i Mondiali di atletica si è disposti a spendere tanti soldi e per la Formula 1 no”. Articolo di itm/EM. Keystone. Letto 0. Commenti 0 ... (tio.ch)

Su altre testate

Il boss del Mondiale prospetta un Mondiale sempre meno europeo dopo la cancellazione della gara tedesca e chiede radicali cambiamenti al circus: "Abbiamo bisogno di nuove regole ma i team devono essere d'accordo". (Padova News)

Si vedrà quale conclusione avrà. La questione-Monza si trascina da un po'. (Tuttosport)

Bernie Ecclestone, boss del Mondiale di Formula 1, si esprime così sul futuro del Gp d'Italia. SEPANG - «A Monza potrebbe succedere quello che sta capitando in Germania». (Tuttosport)

Per il rinnovo del contratto del Gp d'Italia con la Sias, in scadenza a fine 2016, si parla di 25 milioni di euro e già qualche voce è circolata sulle possibili difficoltà finanziarie per coprire le spese. (Sportevai.it)

. Da anni cerchiamo di riparare una casa vecchia e sono deluso: servono nuove regole, ma sono i team che devono volerle". (La Gazzetta dello Sport)

Bernie Ecclestone prende la palla al balzo: da Sepang tira una pietrata contro Monza sfruttando la crisi che ha portato alla cancellazione del Gp di Germania. (OmniCorse.it)