Premier League, Adam Johnson ammette: "Ho adescato una minore, sono colpevole"

Stadio24.com SPORT

Adam Johnson, ala inglese del Sunderland, squadra che milita in Premier League, ha ammesso pubblicamente di avere avuto rapporti sessuali con una minorenne. I fatti oggetto di accusa risalgono al dicembre del 2014, il Sunderland aveva inizialmente ... (Stadio24.com)

Su altri media

E ora potrebbe vedersi infliggere una condanna che ne condizionerebbe pesantemente vita e carriera. Adesso si attende il provvedimento del giudice e la presa di posizione del Sunderland nei confronti del proprio tesserato. (Mondo TiVu)

Il centrocampista del Sunderland, Adam Johnson, ascoltato nella giornata odierna dalla Corte di Bradford, ha ammesso – e, dunque, si è dichiarato colpevole – di aver avuto dei rapporti sessuali con una studentessa minorenne, adescata su internet ... (CalcioWeb)

Premier League sotto shock dopo la clamorosa deposizione dell'ex nazionale Adam Johnson, accusato di "pedofilia". Ex stella del Manchester City, oggi al Sunderland, il 28enne Johnson era già stato arrestato lo ... (Rai Sport)

Johnson, che si è ... Adam Johnson, centrocampista del Sunderland arrestato già nel marzo del 2015 per aver avuto rapporti sessuali con una 15enne, si è dichiarato colpevole davanti alla corte della corona di Bradford. (Leonardo.it)

Stando a quanto riportato dalla stampa inglese, Johnson è arrivato in tribunale assieme alla fidanzata 26enne, ammettendo le proprie colpe, addossandosi sia l'accusa di adescamento che quella di atti sessuali con minore. (Stadio24.com)

Adam Johnson confessa: “Ho fatto sesso con una minorenne”. Nuovi importanti risvolti nello scandalo che sta scioccando il calcio inglese. (SuperNews)