Trump: Messico ci tratti in modo equo, viaggio Tillerson difficile

CittaCorriere ESTERI

Un migrante messicano si è suicidato lanciandosi da un ponte alla frontiera tra gli Stati Uniti e Tijuana mentre lo stavano rimpatriando insieme con altri immigrati illegali. Martedì sera il governo Trump ha annunciato un'accelerazione delle espulsioni ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri giornali

Massimo Venturi Ferriolo riflette sulla pluralità dei paesaggi e sulla loro possibilità di entrare in relazione con l’Uomo Edizioni DeriveApprodi propone ai lettori un libro – Paesaggi in movimento – in cui i Paesaggi sono proposti in movimento, secondo la visione di Massimo Venturi Ferriolo, un filosofo già... (AmbienteAmbienti)

«Non si può ammettere il dominio di una sola potenza nel campo delle armi nucleari perché altrimenti si sbilancia l'intero sistema della sicurezza internazionale e perdono senso tutti gli sforzi di disarmo degli ultimi decenni». (Il Mattino)

Il Washington Post ha approssimato le spese tra viaggi e protezione. Nella proiezione di Forbes i costi totali arrivano a centinaia di milioni. (GQ Italia)

Trump, nuovo strappo rispetto a Obama: stretta su liberalizzazione della marijuana

Portavoce della Casa Bianca annuncia nuove linee guida nell'implementazione di leggi federali: "Non si opporranno all'uso medico ma a quello ricreativo".. (La Repubblica)

Secondo alcuni testimoni, l'uomo gridava di non voler tornare in Messico e sembrava non stare bene. L'uomo si è gettato da un ponte a Tijuana. (Il Ponente)

Immediata e durissima la reazione della comunità Lgbt, che ha accusato Trump di non aver rispettato la parola data in campagna elettorale di non mettere voce in questo campo e di violare in questo modo i diritti umani. (Il Ponente)