A lezione di cinema da Paolo Sorrentino

«Non credo che la distinzione tra letteratura e cinema passi solo attraverso il concetto dei soldi, la cosa importante è la libertà delle idee». Protagonista di un'affollatissima lezione domenica al Bari International Film Festival (dove ha ricevuto il Federico Fellini ... (marieclaire.it)

Ne parlano anche altri media

BARI - «Cosa volevo dire ne La grande bellezza? Raccontare tutto quello che c'è. Così il regista premio ... (Corriere del Mezzogiorno)

Paolo Sorrentino non è certamente un «divo» (come il suo film su Andreotti), neanche dopo il Premio Oscar. Tranquillo, pacioso, fintamente sonnecchiante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

DIRETTA / La serata del Bif&st dal Petruzzelli (La Repubblica)

Che apre il Bif&st 2014 insieme a The Grand Budapest Hotel, Sorrentino e la Golino. Una pioggia di fischi? Giammai. (MTV.IT)

(ANSA) - BARI, 7 APR - "Per un artista la paura è la benzina del lavoro, il motore per superare il sentirsi inadeguato di fronte agli ostacoli". Così Sergio Castellitto, protagonista di una lezione di cinema al Bif&st di Bari. (Tiscali)

sorrentino1 “Non credo che la distinzione tra letteratura e cinema passi solo attraverso il concetto dei soldi, la cosa importante è la libertà delle idee. (You-ng.it)