San Giorgio a Cremano. Giorgio Zinno si sposa: nozze per il primo sindaco gay de#39;Italia

Il Mattino INTERNO

Lo aveva annunciato in occasione dell'incontro con la Console Americana Colombia A. Barrosse e lo ha confermato: Giorgio Zinno, sindaco di San Giorgio a Cremano, il prossimo 24 settembre si unirà civilmente con il proprio compagno. «Sono 10 anni che ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sindaco di San Giorgio a Cremano (NA) primo 3 volte: primo ... La cerimonia si terrà il 24 settembre al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa tra amici, parenti, consiglieri regionali e sindaci della Campania. (Napoli.OggiNotizie.it)

SAN GIORGIO A CREMANO - Sarà la senatrice Monica Cirinnà a celebrare le nozze arcobaleno di Giorgio Zinno, primo sindaco gay a sposarsi col rito civile in Italia. (Il Mattino)

Il 35enne, che voleva si sposassero con uomini all'interno della famiglia allargata, ha sparato a sangue freddo contro le due donne durante la festa prima del..... (La Repubblica)

Arriva... La famiglia di uno sposo indiano ha mandato a monte l’unione fra la figlia e il pretendente perchè l’uomo aveva alzato troppo il gomito. (Esteri Blog)

Giorgio Zinno, 37 anni, sindaco di San Giorgio a Cremano, sposerà il suo compagno, con il quale convive da tre anni, in una cerimonia con rito civile al Municipio il 24 settembre. (NapoliToday)

San Giorgio a Cremano – Giorgio Zinno, da più di un anno primo cittadino del Comune di San Giorgio a Cremano, è anche conosciuto come il primo sindaco dichiaratamente omosessuale in Campania. (Vesuviolive.it)