È incredibile come risparmiare e avere un giardino da sogno con bonus verde e detrazioni per la piscina

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

È incredibile, infatti, come risparmiare e avere un giardino da sogno con l’affare bonus verde e detrazioni per la piscina.

Grazie ai bonus messi in campo dal governo si possono ottenere importanti agevolazioni fiscali e avere un giardino da sogno.

È incredibile come risparmiare e avere un giardino da sogno con l’affare bonus verde e detrazioni per la piscina.

Con il bonus verde si può ottenere una detrazione pari al 36% per la sistemazione o la realizzazione di coperture a verde o giardini pensili. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

I LAVORI TRAINATI. Il superbonus del 110% spetta anche per alcuni interventi che vengono eseguiti congiuntamente ad almeno uno di quelli sopracitati. LE SPESE FUNZIONALI ALL’ESECUZIONE DELL’INTERVENTO. (http://www.lagendanews.com)

Potrebbero anche interessarti: Il beneficio è goduto dal singolo condomìno sulla base della quota millesimale di proprietà o dei diversi criteri applicabili ai sensi degli articoli 1123 e seguenti del codice civile. (InvestireOggi.it)

E poi il rispetto dei requisiti minimi e della congruità delle spese, da attestare mediante asseverazione rilasciata da un tecnico abilitato. A questi, si aggiungono gli adempimenti ordinari relativi all’ecobonus 2021, tra cui l’invio della comunicazione Enea (Sky Tg24 )

Come anticipato, l’efficacia del tax credit locazioni di cui al decreto Rilancio era subordinata ad autorizzazione della Commissione Europea che è arrivata solo il 28 ottobre 2020. Il credito d’imposta locazioni in esame può essere utilizzato in compensazione nel modello F24 (codice tributo 6920 – Risoluzione n. (InvestireOggi.it)

TAGLIO DEL VERDE. È in dirittura d’arrivo l’assegnazione dell’appalto per il taglio del verde nei parchi e nei giardini pubblici del territorio comunale. PULIZIA DELLE AREE VERDI. A partire da mercoledì 21 aprile e sino al termine del mese di maggio, Gelsia Ambiente effettuerà un intervento straordinario di pulizia straordinaria del manto erboso di dieci aree verdi del territorio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Non solo: se cede al locatore il credito - che è pari al 60% - può limitarsi a pagargli in denaro il 40% del dovuto. (Il Sole 24 ORE)