Isis, «Paesi arabi pronti a raid

Corriere della Sera ESTERI

Alcuni Paesi arabi contribuiranno alla lotta contro Isis in Iraq e in Siria. A sostenerlo è il York Times, che cita funzionari del Dipartimento di Stato vicini a Kerry secondo i quali una parte di questi Stati ha offerto la loro disponibilità sia agli Usa che a Baghdad. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Teheran, che non è stato invitato alla conferenza internazionale prevista lunedì 15 settembre a Parigi per pianificare la lotta contro i ... (Lettera43)

Una decina di nazioni disposte a combattere lo Stato islamico. Oggi a Parigi il vertice sulla sicurezza in Iraq. (La Repubblica)

Reduce dal summit ... (La Stampa)

Arabi e occidentali in guerra contro il califfo tagliagole (La Repubblica)

Il blocco ha dimensioni internazionali perché colpisce anche il commercio cubano con Paesi terzi per dire delle mancate entrate da rum e sigari che non può..... (La Repubblica)

Lo ha ribadito il segretario di Stato americano, John Kerry, nel corso di un'intervista al network televisivo ... - Gli Stati Uniti "non coordineranno" con la Siria eventuali attacchi aerei contro l'Isis nel territorio del paese mediorientale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)