Russia: patente vietata a trans, feticisti e guardoni

OpenMag ESTERI

Una norma all'interno del nuovo codice della strada russo vieterà la guida a determinate “categorie”. In pratica patente vietata a travestiti, trans, feticisti sessuali, guardoni, pedofili, giocatori patologici e cleptomani. Il codice ha già visto la firma del primo ... (OpenMag)

Ne parlano anche altre fonti

Russia. Una legge vieta i travestiti e transessuali a guidare. (Notizie Fresche)

Luci di rara intensità in diverse regioni del nord della Russia (Corriere della Sera)

Ma a destare attenzione, oggi, sono importanti modifiche alle norme di circolazione stradale introdotte dal governo ... (Vita)

MOSCA. A sancirlo è un controverso decreto firmato il 29 dicembre dal premier Dmitri Medvedev e pubblicato sul sito internet ufficiale del governo russo pochi giorni fa attirandosi una valanga ... (la voce d'italia)

In Russia i trans non potranno più guidare. È stata infatti introdotta una nuova legge che vieta la patente a chi è " mentalmente malato " e, in questa categoria, sono stati inseriti anche i trans, ritenuti feticisti e esibizionisti. (il Giornale)

Lo ha stabilito il Governo di Mosca specificando le persone che non possono prendere a patente. Oltre a numerose invalidità fisiche, nella lista sono stati inseriti anche quelli che l’Organizzazione mondiale della Sanità definisce “disordini di identità di genere” e “disordini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)