Perché Bitcoin può arrivare a $200.000 entro fine 2021

Money.it ECONOMIA

E, in tal senso, “l’offerta fissa di Bitcoin, unitamente alla sua natura deflazionistica, rendono la crypto un riparo ideale”.

“Alcune banche centrali si stanno già preparando ad una stretta della politica monetaria, visto che l’inflazione incombe sul sistema finanziario globale”.

Ma cosa si nasconde dietro un target price che, a ben vedere, implicherebbe un apprezzamento della crypto del 530% dalla quotazione corrente?

Bitcoin potrebbe toccare quota 200.000 dollari entro la fine del 2021. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguire ci sono monete digitali come Shiba Inu, definita la “killer del Dogecoin” e Polkadot, che hanno avuto in interessante incremento Ora la critpovaluta meme deve subire un altro duro colpo, infatti la Federal Reserve Bank di Minneapolis l’ha bollata come Ponzi. (Periodico Italiano)

Secondo le stime degli esperti, la capacità massima sarà raggiunta solo nel 2140: insomma, il bitcoin è ancora una moneta giovane. 21 milioni, questo il massimo numero di bitcoin coniabili dai miner, ovvero coloro che estraggono le monete con i loro computer. (Milano Finanza)

ark Zuckerberg ha annunciato le nuove prospettive di Facebook sul fronte dello shopping online, con novità per Facebook, WhatsApp e Instagram. The post Facebook Shops: così le aziende venderanno sui social appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Twitter si aggiorna su iOS e arriva la condivisione rapida dei tweet nelle storie di InstagramRead More (HelpMeTech)

(mi-lorenteggio.com) Rho, 23 giugno 2021 – Con l’avvicinarsi dell’estate e l’inizio del caldo si ripropongono purtroppo alla cronaca tuffi e bagni nei canali, tutti naturalmente non autorizzati. L’inosservanza del divieto di balneazione è punita con una sanzione amministrativa, come previsto dalle normative vigenti e la formalizzazione di un esposto alle forze dell’ordine. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tuttavia l’ostilità della Cina al mining potrebbe fare bene proprio a Bitfarm e alle aziende nordamericane di mining di BItcoin. Bitcoin in calo, le conseguenze sul Nasdaq. In questi giorni bitcoin è in forte difficoltà. (Cryptonomist)