Marco Belinelli lascia Charlotte per gli Atlanta Hawks

Il Resto del Carlino SPORT

Bologna, 21 giugno 2017 - Un nuovo trasloco per Marco Belinelli: la guardia dell'Nba 'made in Persiceto' ha lasciato gli Charlotte Hornets dopo una sola stagione per passare agli Atlanta Hawks. Il cambio di casacca è avvenuto a seguito di un duplice ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce l'avventura di Marco Belinelli con i Charlotte Hornets. Nella prossima stagione giocherà negli Atlanta Hawks. (Sport Mediaset)

"No, non mi aspettavo di essere ceduto", dice Marco Belinelli, da poche ore un nuovo giocatore degli Atlanta Hawks. (Sky Sport)

Potrebbe essere l'estate del cambio di maglia di Danilo Gallinari, free agent tra i più contesi della Lega. Il 31enne bolognese disputerà l ... (La Stampa)

L'azzurro non nasconde la carica per la nuova avventura con gli Hawks, la sua 8ª squadra in 11 stagioni: "A Charlotte ho ritrovato l'entusiasmo dopo una stagione difficile, ma l'Nba è un business quindi ora sotto con gli Hawks. (La Gazzetta dello Sport)

NBA ... Loris Porciello. (VAVEL Italia)

Wade resta a Chicago, i Lakers prendono Brook Lopez. L'azzurro ceduto da Charlotte nello scambio con l'ex Houston. (Datasport)