Il Monster è morto, Viva il Monster!

InMoto ECONOMIA

Il Monster nacque come naked sportiva e naked sportiva resta.

Ma veniamo a Ducati: Panigale V4.

Ducati Monster, è arrivata la rivoluzione

Ducati Monster 2021 - . In questi casi mai più giusto il detto: “Ai posteri l’ardua sentenza!”.

Una sportiva Ducati che non è bicilindrica”.

(InMoto)

Su altre fonti

Il “Launch Control” esalta il temperamento sportivo della Monster, fra gli aiuti alla guida vi sono tre “riding mode”. Il nuovo Monster sarà disponibile da aprile, anche in versione da 35 kilowatt (per patentati A2), in tre combinazioni colori carrozzeria/cerchi. (l'Automobile - ACI)

Nata nel 1993 e profondamente rinnovata nel 2007 - la grande novità fu il motore raffreddato a liquido - in tutti questi anni è stata venduta in oltre 350.000 esemplari. Le novità delleSi tratta di una motocicletta completamente, che segna la terza generazione del modello di maggior successo nella storia di Borgo Panigale (Zazoom Blog)

Prima la novità della Multistrada V4 senza Desmo, poi l'arrivo della nuova Ducati Monster . E la nuova Monster lo è. (Corriere dello Sport.it)

@ Andrea Sottana. . Ducati Multistrada V4, l'inizio di una nuova era. Ducati Streetfigher, muscoli da culturista. L'incredibile Ducati fatta di Lego Tutti i modelli della Ducati Monster. La dotazione di serie comprende Launch Control, ABS Cornering, Traction Control e Wheelie Control, tutti regolabili su diversi livelli di intervento, mentre i Riding Mode sono tre. (GQ Italia)

A portare la rivoluzione, in casa Ducati, ci ha pensato anche la nuova Monster . E la nuova Monster lo è. (Tuttosport)

Ducati Monster: come è fatta? Questo è il concetto che avevamo in testa per il nuovo Monster: tutta la forza di Ducati e l'essenza del Monster nella forma più compatta ed essenziale possibile". (InMoto)