Via al Festival dell'orgoglio antirazzista e terrone a Pontida

In risposta alla visita di Matteo Salvini a Napoli, va in scena nella città simbolo della Lega "l'orgoglio meridionale, anti-razzista e anti-leghista". Sullo sfondo lo striscione 'Terroni di tutto il mondo unitevi'. Condividi. 22 aprile 2017 E' stato ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

"La Ledettoga ambisce ad essere il modello lepenista in Italia, e al momento in Italia gli unici a mobilitarsi contro il lepenismo sono i movimenti", ha detto Egidio Giordano del centro sociale Insurgencia, in prima fila tra i promotori della voluta in ... (road2sportNews)

I leghisti si sono arrabbiati. I "Terroni uniti" hanno invaso il "sacro Pratone" della Lega Nord a Pontida. (LiberoQuotidiano.it)

Raniero Madonna, membro del Laboratorio Occupato Insurgencia di Napoli, nel corso di una conferenza stampa organizzata dai movimenti di Napoli che hanno organizzato per il 22 aprile una festa dell'orgoglio meridionale a Pontida, il luogo dove la Lega ... (AlgheroNewsGroup)

"Possono anche negarci il campo dove abbiamo organizzato la nostra manifestazione ma non possono fermare il festival dell'orgoglio terrone e migrante". (PrimaPaginaItaly)

Una festa, una piccola Woodstock "sudista", con birra, musica e anche panini alla 'nduja: così oggi i 'terronì (loro definizione) hanno conquistato uno dei luoghi simbolo della Lega Nord: Pontida, dove per decenni al raduno annuale del Carroccio ... (L'Huffington Post)

“Oggi sabato 22 aprile anche la città di Benevento ha raggiunto Pontida per la feste dell'orgoglio antirazzista e migrante. (NTR24)