Ebola, primo caso a New York: la città resiste alla paura del virus

Lettera43 ESTERI

Ricoverato il medico Craig Spencer. Il presidente Obama ha abbracciato Nina Pham, l'infermiera guarita. 24 Ottobre 2014. Un sergente della polizia di New York prova a organizzare una conferenza stampa fuori dalla sala. (© Ansa) Un sergente della polizia ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Una metropoli da otto milioni di abitanti e un giovane medico malato di Ebola: mentre a Washington la prima infermiera contagiata a Dallas viene dichiarata guarita e ha abbracciato il presidente Obama nell'Oval Office, New York stringe i denti dopo il ... (America Oggi)

Un medico di New York che ha avuto in cura pazienti affetti da Ebola in Africa occidentale è risultato positivo al test: è il primo caso di Ebola nella capitale finanziaria degli Stati Uniti. (Avvenire.it)

Quindi ... La piccola ha attraversato “diverse città” a bordo di un autobus. (Blitz quotidiano)

Il soggetto colpito risulta essere Craig Spencer di anni 33, un medico del New York Presybterian, contagiato in Africa durante una missione con l'organizzazione umanitaria Doctors ... (Casa e Mutui)

Un medico di 33 anni che ha lavorato in Guinea che lavorava a contatto con i malati ed è tornato lo scorso 17 ottobre. Tweet. (Europaquotidiano.it)

A confermarlo, un'infermiera che lavorava nell'ospedale della città occidentale di Kayes. (LaPresse/AP) - È morta la bambina di due anni ricoverata in Mali perchè colpita dal virus ebola. (Tiscali)