Fiandaca: "Tenere separate politica e imprese"

Live Sicilia INTERNO

Articolo letto 9 volte. Fiandaca sostiene che l'autonomia tra le due sfere è stata "seriamente compromessa dalle relazioni ambivalenti che hanno contrassegnato i più recenti governi regionali". Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

LE PAROLE | "Il processo sulla trattativa Stato-mafia? Una boiata pazzesca" (L'Unità)

Europee, Vendola e Spinelli a Roma per lista Tsipras - la diretta (La Repubblica)

Il docente di diritto penale all'Università di Palermo ha sciolto “positivamente” e correrà nelle elezioni del 25 maggio per il collegio delle isole. Giovanni Fiandaca ha accettato la candidatura nelle lista del Pd alle Europee. (Tp24)

La candidatura alle elezioni europee del giurista Giovanni Fiandaca rischia di creare non pochi imbarazzi al Pd. (La Stampa)

Giovanni fiandaca “La candidatura di Giovanni Fiandaca nelle liste del PD per le elezioni europee può essere un'opportunità per portare in Europa lo straordinario bagaglio di conoscenza e competenze che il Prof. (La Valle Dei Templi)

il giurista palermitano ha sciolto positivamente la riserva dopo le sollecitazioni avute anche da Roma. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 14/04/2014 - 18:09. (Palermomania.it)