SALUZZO. Si barrica in casa armato, aveva tentato violenza sessuale

Giornale La Voce INTERNO

Aveva cercato di violentare una ragazza ventenne l'uomo che si era barricato in casa a Manta (Cuneo), armato. Nest Gjondrekaj, operaio albanese di 35 anni, alle 9 di questa mattina, sotto l'effetto di alcol e probabilmente anche di droga, si era recato ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri media

Il cinquantenne ha scritto su un cartello pubblicitario della metro…Continua a leggere → Così si è giustificato un uomo di 53 anni, pregiudicato. (La Prima Pagina)

E’ successo ieri sera poco dopo le 19 quando due uomini armati di pistola sono entrati nell’esercizio di via Martiri di Cervarolo e, minacciando i presenti – una decina di persone tra clienti e commesse – dopo averli rinchiusi nel retrobottega, hanno vuotato la cassa dell’intero contante e si sono dileguati... (Bologna 2000)

L'uomo è stato accompagnato dai militari dell'Arma, che ... (Il Messaggero)

15:48 (ANSA) - SALUZZO (CUNEO) - Si è arreso ai carabinieri il pregiudicato albanese che con una pistola si era asserragliato in casa, a Manta, nel Cuneese, minacciando di far esplodere il palazzo. (Corriere della Sera)

Share on google_plusone_share. Share on facebook. (Lettera43)

Un uomo di origini albanesi è asserragliato nella sua abitazione di Manta, alle porte di Saluzzo, in provincia di Cuneo e urla frasi minacciose contro le forze ... (Liguria Oggi)