Playout, Salernitana nel limbo fino al 1° giugno

La Citta di Salerno SPORT

SALERNO. La Salernitana conoscerà l'avversaria dei playout solo tre giorni prima della finale d'andata. Mercoledì 1° giugno, infatti, il Lanciano sarà processato dal Tribunale del Coni, Cassazione dello sport. Ieri la nota ufficiale: «Ricevuta ... (La Citta di Salerno)

La notizia riportata su altre testate

I minori non accompagnati saranno alloggiati in varie strutture messinesi.... I migranti sono stati fatti salire su dei pullman per esser portati nei centri di prima accoglienza. (Nuovo Sud)

Infatti è successo davanti ad un’aula del Tribunale di Salerno prima della celebrazione di un processo per stalking in cui sarebbe imputata... Attimi di panico ieri mattina nel tribunale di Salerno. (Vesuviolive.it)

Il dossier. Il Viminale: "Aumentano i minori non accompagnati". (La Repubblica)

Regular-season conclusa alcuni giorni fa in Serie B, ma per le sentenze definitive ci sarà ancora da attendere: altro deferimento oggi per il Lanciano, ancora problemi su alcuni pagamenti. (Fantagazzetta)

La sentenza del Giudice Sportivo sconfessa la decisione dell’arbitro di Livorno-Virtus Lanciano ma intanto i toscani sono in Lega Pro. (TuttoCalciatori.Net)

SALERNO - Quale sarà l'avversario della Salernitana nei playout, che la Lega di B ha posticipato al 4 e 8 giugno, non è ancora dato saperlo. (Il Mattino)