Migrante pakistano aggredito a Caltanissetta: è caccia a tre persone

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La vittima è stata bloccata nelle vicinanze del Centro per i richiedenti asilo di Pian del LagiUn pakistano di 23 anni è stato picchiato a Caltanissetta da tre sconosciuti nei pressi del Centro di accoglienza richiedenti asilo di Pian del Lago. La vittima ha detto che i suoi aggressori erano... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

.. (La Repubblica)

Il libro di Giorgio Giurdanella ci racconta una storia ambientata nei giorni nostri ma atipica, fuori contesto, a regime proprio, in cui per caso si può scoprire di aver... A dire il vero anche gli incanti. (RagusaTG)

Ma nel suo cuore non c’è soltanto il Diavolo. Dopo anni di assenza "forzata" ora ogni settimana il presidente rossonero scende con il suo elicottero a Milanello per far visita alla squadra e a Filippo Inzaghi. (Calcio World)

Domenica 5 ottobre – l’ultima giornata della Festa del Racconto – sarà inaugurata, alle ore 10.30 presso i Giardini della Pretura (in caso di pioggia Tenda di Piazzale Re Astolfo) di Carpi con La pazienza come cura verso se stessi e gli altri, incontro con Gabriella Caramore. (Bologna 2000)

“Una variante particolare ed importante che segna la fase conclusiva di una variante generale del centro storico iniziata anni fa con l’obiettivo che ritengo giusto di dare maggiori funzioni all’interno del centro stesso, per garantire maggiore possibilità di intervento rispetto alle logiche del Piano... (Bologna 2000)

La tragedia si è consumata all’interno di un asilo di Orto Matera. Era l’ora del pranzo e una delle responsabili gli stava dando della pastina.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)