La vittoria mutilata

Corriere della Sera INTERNO

Per dirla con Gabriele D'Annunzio quella di Stefano Bonaccini alle primarie per la scelta del candidato governatore del centrosinistra rischia di apparire come una vittoria mutilata. Perché nemmeno nelle più cupe previsioni si poteva immaginare che a votare ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma perché scegliere quando era possibile votare per entrambi? Io, ad esempio, per non scontentare nessuno, ho votato due volte, ... (Il Resto del Carlino)

Alle primarie, che si sono tenute domenica, ha ottenuto il 61% dei voti, mentre il suo avversario, l'ex sindaco di Forlì ... (InfoOggi)

Nell’ambito di ‘INFILTRAZIONILEGALI’ – progetto della Filt-Cgil Emilia Romagna e Bologna in collaborazione con Libera, che si propone di promuovere la legalità contro le mafie e contro ogni tipo di illegalità nel settore dei trasporti e nel mondo del lavoro – la Filt-Cgil Emilia Romagna e Bologna e la Cgil... (Bologna 2000)

RIMINI Il Pd fa i conti. Il flop delle primarie può essere giustificato fino a un certo punto. (NQ News)

Non è più quella di un tempo. Angelo ... (Corriere della Sera)

«Tina», There is no alternative, scriveva ieri Alan Friedman sul Corriere in un parallelismo tra la Gran Bretagna della Thatcher negli anni 80 e l'Italia di Renzi nel 2014. (Corriere della Sera)