Cheek Check: come scoprire se uno smartphone “d’occasione” è un dispositivo rubato

tecnoandroid ECONOMIA

Capita a tutti di trovarsi davanti occasioni ghiotte di dispositivi di seconda mano venduti a prezzi molto interessanti. Il dubbio che si tratti di un dispositivo rubato o perso assale però qualsiasi acquirente. Con questo semplice tutorial d’ora in avanti sarete capaci di scoprire se lo smartphone... (tecnoandroid)

Su altre fonti

Per sfruttare al meglio le capacità di un dispositivo Android, è necessario affidarsi alle funzioni giuste. I widget Android sono oramai divenuti indispensabili per ogni smartphone o... (tecnoandroid)

Due settimane al mare con la principessina Leonor e l’Infanta Sofia (Corriere della Sera)

A partire dal due agosto scattano i rincari sui servizi di telefonia mobile dei principali operatori italiani. (Magazine Donna News)

Alitalia, che in Sicilia conta già la maggiore scelta di destinazioni e la più alta frequenza di voli, nell'ambito del suo programma di rinnovamento e crescita [...] (Balarm.it)

Da oggi, 1° agosto 2015, anche il servizio sulle chiamate perse “Ti ho cercato” avrà un costo mensile. La ... (Consumatrici)

E alla fine con agosto, oltre a temperature infuocate, sonno arrivati i rincari anche in casa Tim, rincari che hanno seguito a ruota quelli già applicati nelle scorse settimane da Wind e Vodafone: difatti ora tutte le compagnie italiane applicano la ... (Veb)