Yemen, bombe saudite fanno strage: uccisi 65 civili

Corriere Quotidiano ESTERI

Le bombe saudite fanno strage di civili in Yemen, al pari di quelle di Bashar Assad a Damasco, ma pochi nella comuita' internazionale sembrano accorgersene a parte Medici senza Frontiere, che fornisce un bilancio provvisorio di 65 morti, tra cui 17 ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Più di 65 civili sono stati uccisi venerdì nel sud-ovest dello Yemen in seguito agli attacchi aerei portati dalla coalizione guidata dall'Arabia Saudita. (Sputnik Italia)

22 agosto 2015 9.40 Secondo Medici senza Frontiere, bombe saudite hanno fatto strage di civili in Yemen. Il bilancio provvisorio sarebbe di 65 morti, tra cui 17 bambini e 20 donne. (Rai News)

Sono più di 65 i civili uccisi ieri dagli attacchi aerei della coalizione a guida saudita nella provincia di Taiz, in Yemen sudoccidentale. Lo rende noto Medici senza Frontiere, che denuncia la ... (Bluewin)

Tra loro anche 17 persone della stessa famiglia. Roma, 22 ago. (LaPresse)

Più di 65 civili sono stati uccisi ieri dagli attacchi aerei della coalizione a guida saudita nella provincia di Taiz, in Yemen sudoccidentale. I sopravvissuti ai bombardamenti, che hanno colpito le ... (Corriere della Sera)

Più della metà dei morti provocati dal bombardamento sarebbero donne e bambini, secondo quanto ... (Ultima Edizione.Eu)