Inizia il restyling delle concessionarie Dacia

AlVolante ECONOMIA

Questo stile sarà esteso a tutti i concessionari europei: entro la fine del 2022 il 40% della rete vendita italiana riceverà questo tipo di aggiornamento.

Per vedere il nuovo logo della Dacia sulle vetture del costruttore rumeno dovremo aspettare la fine del 2022

Per prime tocca alle concessionarie uniformarsi al nuovo corso modificando il design dei punti vendita, come nel caso dello showroom di Melun, vicino a Parigi, al quale si riferiscono le immagini. (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

Il processo di trasformazione degli show-room coinvolgerà nel corso dell’anno anche le concessionarie italiane, con il brand che punta a far adottare la nuova identità al 40% dei siti inizi entro la fine dell’anno. (FormulaPassion.it)

Nel corso dell'anno, anche negli showroom italiani partirà il processo di implementazione della nuova identità visuale Dacia I totem sono composti da due materiali: metallo color kaki e una decorazione ispirata al legno. (Giornale di Sicilia)

L’implementazione della nuova segnaletica esterna comincerà, però, da primavera. Dopo la presentazione del nuovo logo, anche la rete Dacia cambia look pur rimanendo fedele ai suoi valori fondamentali. (Autoappassionati.it)