Premio Strega Ragazze e Ragazzi 2016, Susanna Tamaro e Chiara Carminati vincono la prima edizione

La storia di un ragazzino di dieci anni circondato da una società talmente ossessionata dal benessere da dimenticare i valori più importanti e la Storia con la 's' maiuscola, quella dell'estate del 1914, che allontanò gli uomini da casa e lasciò le ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna, 6 aprile 2016. (100 Passi Journal)

Premio Strega Ragazze e Ragazzi Susanna Tamaro e Chiara Carminati sono le vincitrici della prima edizione del Premio Strega Ragazze e Ragazzi, promosso dalla Fondazione Maria e Goffredo Bellonci e da Strega Alberti Benevento con BolognaFiere e il ... (Bit Culturali)

Anche Prcic e Spinazzola condizionati da uno stato febbrile. (Umbria24)

Jolanda detta Jole, tredici anni nell'estate del 1914, non ci metterà molto a capire e subire le conseguenze di un conflitto che allontana gli uomini da casa e lascia le donne sole. "Quando è scoppiata la guerra, eravamo tutti contenti". (Il Friuli)

Bruno Carpeggiani, procuratore di Antonio Di Natale, svela: "C'è un'opzione con l'Udinese per il rinnovo, ma non ci sono le condizioni per esercitarla. (GOAL )

Al Rigamonti il posticipo di B fra Brescia e Perugia: quattro risultati utili per gli umbri, che affrontano però un Brescia ferito dopo la sconfitta di Lanciano. (GOAL )