Festival di Venezia, come si seppellisce (per sempre) una ex?

Da vampira a zombie (vegana), l'ex sorella di Pattinson in Twilight è stata diretta dal genio della commedia horror Joe Dante in Burying the ex, presentato fuori concorso alla Mostra. Nel cast, Anton Yelchin e la star di True Detective Alexandra Daddario. (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le foto: Alexandra ... (Cinefilos.it)

Alexandra Daddario ha sfilato sul tappeto rosso della kermesse veneziana insieme ai due colleghi Anton Yelchin ed Ashley Greene prima della premiere di Burying the Ex. (Movieplayer.it)

Con Burying The Ex, il cineasta ... (VOTO 10)

Il divertente, sfrenato e cinefilo film di Joe Dante, fuori concorso al Lido, è stato presentato in una conferenza stampa funestata da qualche inconveniente tecnico, che ha limitato la "presenza" del regista (collegato via Skype). (Movieplayer.it)

“Romero e figli, traslochi” è solo una delle citazioni imperdibili della... Joe Dante si mostra a Lido, con il suo personalissimo modo di “ Burying the ex “ ( seppelire l’ex, appunto). (Mister Movie)

Quanto sono divertenti gli zombie di Joe Dante? Moltissimo, esorcizzano le nostre paure diventando simpatici, persino teneri. (La Stampa)