È il dopo Expo a far paura «Il governo compri le aree»

il Giornale INTERNO

Quando ormai mancano due sole due settimane, a salire non è solo la febbre dell'inaugurazione. Perché oltre ai padiglioni da completare, le strade che non arrivano e le metropolitane che non partiranno in tempo, a far preoccupare (se possibile ancor di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Sull'immigrazione che nel nostro Paese è diventata un'emergenza drammatica il nuovo appello di Alfano è stato: “Servono nuovi centri di accoglienza bisogna reperire nuovi posti letto poiché i centri di accoglienza sono tutti in soprannumero” . (News Italiane)

MILANO (AGG) - "Non si può gestire così questa emergenza, arrivano i clandestini e qualcuno pensa di mandarli in giro per i territori. (AGG Globalpress)

Realizzare sull'area Expo il nuovo campus universitario dell'Università degli Studi di Milano prevedendo un piano di risorse adeguato anche attraverso l'ausilio degli strumenti di project financing. (Radio Lombardia)

A due sole due settimane, a salire non è solo la febbre dell'inaugurazione. (il Giornale)

Sono stati potenziati tecnologie e infrastrutture della rete ferroviaria lombarda anche grazie a una torre di controllo unica per gestire ... (Trasporti-Italia.com)

Rete ferroviaria italiana (Rfi), la società proprietaria delle infrastrutture, in Lombardia ha in corso una vasta serie di ... (il Giornale)