Roby Facchinetti dopo l'aggressione in casa. «Terribile, ora vogliamo solo dimenticare»

«Vogliamo solo dimenticare». La paura, la solidarietà, una storia strana – quella del tentato furto in casa a Bergamo con aggressione al genero, avvenuta alle 11,30 di domenica scorsa – e adesso l'intenzione di buttarsi tutto alle spalle e di guardare ... (Leggo.it)

Su altre fonti

La denuncia è pesantissima e arriva da persone perbene e tranquille, i familiari di Fabrizia Di Lorenzo, morta nell'attentato dell'Isis ai mercatini di Natale di Berlino del 19 dicembre scorso, in cui morirono altre 11 persone e 60 rimasero ferite ... (Il Secolo d'Italia)

Dj Francesco invoca l'arsenale, sui social qualcuno lo difende e altri lo biasimano, di certo il tema della sicurezza e dei furti in casa ritorna, ancora una volta, prepotentemente al centro della cronaca italiana. (Intelligonews)

Il cantante e presentatore è andato su tutte le furie quando ha saputo che i ladri erano stati a casa del padre, il 'Pooh' Roby Facchinetti. Nella stessa abitazione vive ... (Quotidiano.net)

Un problema vecchio quanto l ... Facchinetti non ci sta. (Intelligonews)

Nella villa abitano insieme a lui anche la figlia Giulia, il marito di lei, Yuri, e il nipotino Lorenzo. Un duro sfogo quello che Francesco Facchinetti ha fatto su Instagram denunciando il tentato furto ai danni della casa di suo padre. (PrimaPaginaReggio24)

Twitter; Pinterest; Google+. Se lo Stato non mi difende lo farò da solo". (DiLei)