Definition CE 04: BMW rivoluziona gli scooter elettrici

Ticinonline ECONOMIA

Il Definition CE 04 è infatti un mezzo basso e lungo, segnato da linee nette ed essenziali: alla carenatura anteriore fa da contraltare il powertrain messo a nudo così come la trasmissione o la sospensione posteriore monobraccio.

Non è uno scooter pensato per viaggiare su lunghe distanze, dunque, ma più per offrire maneggevolezza e praticità al pilota.

Così si presenta il Definition CE 04, nuovo prodotto di BMW Motorrad, uno scooter elettrico che si propone di conquistare il mercato con soluzioni innovative e una filosofia di base votata alla connettività: il punto cardine di questa impostazione è il display touchscreen da oltre 10 pollici, il più grande tra gli scooter oggi in commercio. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre dal breve filmato si può capire che il maxi scooter elettrico potrà contare su di un pacco batteria integrato all'interno del telaio. Il modello F9 potrebbe non essere un prototipo ma finalmente un modello pronto a debuttare sul mercato dotato di specifiche davvero interessanti. (HDmotori)

La Casa ha iniziato ad anticiparci qualcosa: un primo video teaser ci annunciava l’arrivo di un nuovo scooter, un modello pensato anche per uscire dall’asfalto. Nell’attesa vi lasciamo con il video teaser. (Motociclismo.it)