Partito da Pozzallo, arrestato a Malta

RagusaTG INTERNO

Era partito da Pozzallo, dopo essersi imbarcato con la propria autovettura, sul catamarano per Malta, senza essere scoperto riguardo alla merce che trasporta. Al Porto di La Valletta, però è finito in manette Martino Aiello, 49 anni, di Portopalo di Capo Passero dal Porto di Pozzallo con un carico di quattro... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

La Giunta regionale ha anche preso atto delle dimissioni del dottor... Dopo le dimissioni del direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Regionale San. (La Prima Pagina)

Sequestrati anche 100 semi di marijuana che i giovani avrebbero coltivato in un bosco della zona (Aosta Oggi)

E' indagato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio un 25enne di origini albanesi, che aveva allestito nel suo... (ParmaToday)

Marijuana, il salone diventa una serra (La Repubblica)

L'Orizzonte Catania perde il derby di Messina contro la Despar Waterpolo al termine di una gara combattuta fino ai secondi finali. Ma non è bastato per agguantare il pari, che... (Nuovo Sud)

La scorsa notte una pattuglia della Guardia di Finanza, impiegata in controlli antidroga sul territorio villafranchese, ha sequestrato marijuana e hashish ad un quarantenne residente a Mozzecane. (Verona Oggi)