Il pugno duro dell'atletica mondiale: la Russia fuori dall'Olimpiade di Rio

Corriere della Sera SPORT

Cade nel vuoto l'appello del presidente Putin, che nega il doping di Stato: a Vienna il Consiglio della Iaaf non toglie la sospensione. La parola adesso passa al Cio. La fuoriclasse dell'asta Yelena Isinbayeva: «Violati i diritti umani, vado in ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Dal segretario generale della Federazione russa di atletica leggera ... Non c'è pace per lo sport. (PontileNews)

Scandalo doping, 23 atleti di Londra 2012 positivi dopo nuove analisi: per loro Rio a ... "La sospensione della Federazione di atletica russa era una decisione attesa. (Rai News)

MOSCA. La Iaaf usa il pugno di ferro e condanna l'atletica leggera della Russia all'esclusione dalle Olimpiadi di Rio. (Giornale di Sicilia)

(AdnKronos/Dpa) - L'atletica russa sarà esclusa dalle Olimpiade di Rio de Janeiro 2016. L'Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica (Iaaf) ha deciso di mantenere la ... (Tiscali.it)

La Iaaf: “Ereditato il sistema sovietico: fatti provati”. Decisione choc: mai successo nella storia dei Giochi. (La Stampa)

Lo Stato brasiliano di Rio de Janeiro ha dichiarato lo stato d’emergenza finanziaria quando mancano circa 50 giorni all’apertura delle Olimpiadi, perché, ha dichiarato il governatore ad interim, Francisco Dornelles, c’è il rischio che non si riescano ad onorare gli impegni per i Giochi. (La Stampa)