Gianluca Agolino è il respinsabile dell’ atto incendiario a Scicli

RagusaTG SPORT

Le riprese delle telecamere di videosorveglianza hanno aiutato a scovare in breve tempo l'autore dell' atto incendiario che nelle prime ore del giorno hanno distrutto a Scicli ben 4 auto dei Vigili urbani. Le riprese mostrano un soggetto, dopo aver oltrepassato la recinzione dell’autoparco comunale che... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

“Auspichiamo – dice il deputato regionale – che si faccia chiarezza su questo... Orazio Ragusa esprime la propria piena e incondizionata solidarietà al corpo della polizia municipale di Scicli e al suo comandante per l’efferato e increscioso episodio verificatosi nel corso della notte appena trascorsa. (RagusaTG)

Associazioni PRO.SVI, e CRESCERE SCICLI, portatori di interessi comuni, esprimono la più ampia solidarietà e vicinanza ai Commissari Straordinaria del Comune di Scicli, al Comandante e a tutti gli appartenenti della Locale Polizia Urbana, per il gravissimo atto delittuoso portato a compimento da ignoti... (RagusaTG)

Abbiamo fondato il Circolo PD Scicli Democratica” nel 2015 per promuovere il nostro territorio e per difenderlo da ogni attacco: ci siamo opposti a chiunque avesse pensato di poter approfittare della momentanea fragilità politica della nostra città, come dimostra anche la recente vicenda dell’impianto per... (RagusaTG)

Due persone sono state denunciate dalla Polizia a Siracusa. Un uomo di 39 anni, a seguito di un controllo su strada, è stato trovato in possesso di farmaci dopanti e di munizioni inesplose. (Nuovo Sud)

Sommario: Gianluca Agolino, da domenica si era allontanato dal reparto di psichiatria e l'anno scorso aveva dato fuoco ad un'auto di servizio dei carabinieriIdentificato l'autore del rogo appiccato questa notte all'autoparco di Scicli, nel quale sono andate distrutte tre vetture della Polizia Municipale,... (Nuovo Sud)

A fine gara dopo che gli ospiti hanno rifilitato il poker agli azzurri, il tecnico dice: " Non voglio fare polemiche, ma... Il tecnico Sottil, ha rimediato l'ennesima espulsione per proteste. (Nuovo Sud)