Piccinini: Mertens eccezionale come l'anno scorso. Si poteva chiudere stasera

Calcionapoli1926.it SPORT

Sandro Piccinini ha dedicato un twitter a Dries Mertens che anche oggi è andato a segno con un gol bellissimo. Ecco il tweet (Calcionapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista italo-brasiliano è andato a segno nel match vinto per 2-0 dai partenopei: “Rigore? Si, stavo bene ed avevo fiducia, Dries mi ha lasciato tranquillamente il pallone ed ho fatto quello che dovevo fare... (TelecapriSport)

Jorginho: Bisogna avere i piedi per terra, concentrati sul Verona. (Calcionapoli1926.it)

Il brasiliano, che divide la scena con Dries Mertens, ha saputo chiudere il match ieri direttamente da calcio di rigore, facendo... (Il Mattino)

Jorginho, l'agente parla ai microfoni di Radio Crc della grande prestazione dell'italo-brasiliano in Napoli-Nizza (Calcionapoli1926.it)

Con la maglia del Napoli, il centrocampista italo-brasiliano... Soprattutto perché Jorginho nella sua carriera non ha abituato a segnare tanti gol, anzi, tutt’altro. (Calciomercato.com)

Intervenendo a Radio Crc, l'agente di Jorginho, Joao Santos , ha parlato del momento del suo assistito: "Quando giocava a Verona era rigorista, secondo me ieri è stata una scelta dettata dal momento, poteva calciare Mertens ma lui si sentiva pronto e ha fatto benissimo. (Tutto Napoli)