Arrestati 16 ultrà croati. Kovac: “Chiedo scusa”.

Brindisi Seventh SPORT

Ultrà croati in azione nella ripresa, l'arbitro manda le squadre negli spogliatoi, poi interviene la polizia. Incidenti anche durante il deflusso. Il bilancio è di 16 arresti e un denunciato. Modric: "Peccato avere tifosi così". De Rossi: "Negli stadi entra di tutto"Sedici ... (Brindisi Seventh)

Su altre fonti

Durante la partita di ieri 16 novembre, per la qualificazione agli Europei, disputata a Milano tra l'Italia e la Croazia, ad un quarto d'ora dalla fine del match, con risultato di 1-1 l'arbitro Kuipers è stato costretto ad interrompere la partita per il lancio di fumogeni ... (Blogncc.com)

Il governatore di Francoforte in audizione al Parlamento Ue. (La Repubblica)

Era successo con gli ultrà serbi a Genova, anche quelli croati a San Siro non hanno voluto essere da meno. (Datasport)

Caos all'interno dello stadio ma anche all'esterno di San Siro. Dopo il lancio di fumogeni durante Italia-Croazia, diversi ultras ospiti hanno lanciato oggetti verso le forze dell'ordine al di fuori dell'impianto milanese. (Tiscali)

Sono accusati a vario titolo di violenza e minacce a steward e addetti ai controlli dello Stadio San Siro, e inevitabilmente di lancio di petardi. Il GIP ha 48 ore per interrogarli e convalidarne l’arresto. (JuveNews24)

Fumogeni e petardi protagonisti a San Siro. Candreva in ottima ... (Il Giornale dello sport)