Giovinco scende dall'aereo e segna un gol da favola: Toronto è ai suoi piedi (e ai playoff)

Quotidiano.net SPORT

Toronto-New York: con i canadesi avanti già 1-0 per il gol di Gomez al 51',Sebastian Giovinco ci ha messo solo sette minuti a raddoppiare dopo una irresistibile azione personale in cui ha dribblato 4 avversari prima di battere il portiere con un ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

La Formica Atomica è Atomic Ant, Toronto è ai suoi piedi. Sebastian Giovinco è l'uomo del momento, ancor di più dopo il gol nell'ultima partita al rientro dall'Italia, e parla alla Gazzetta ... (Calciomercato.com)

Alberto MuradorF1Sport.it 16 Ottobre 2015 – Kevin Magnussen, lascerà la McLaren dopo una stagione completa come terzo pilota del team. (f1sport.it)

Giovinco show, l'MLS ai suoi piedi. Impegnato martedì con l'Italia contro la Norvegia a Roma, Giovinco ha preso l'aereo il giorno dopo alle 12.00, alle 15.45 (ora locale) atterra a Toronto e poche ore dopo una partita da giocare. (TUTTO mercato WEB)

Di Wright-Phillips l'unica rete ... (Eurosport IT)

Il viaggio intercontinentale è durato fino al primo pomerigigo, ma Sebastian era ... Dall'aeroporto al campo, tutto in poche ore: Giovinco è partito da Roma, direzione Toronto, mercoledì mattina. (Fantagazzetta)

Al Toronto, Sebastian Giovinco è tornato a far brillare il suo talento al punto che anche il Barcellona ha messo gli occhi su di lui. L'ex attaccante della Juventus, però, non ha alcuna intenzione di cedere al fascino della squadra catalana. (Calciomercatonews.com)