Italiano morto in Kenya, è stato ucciso

06 luglio 2015 0.30 E' stato assassinato Andrea Maffi, l'italiano originario del Bergamasco trovato morto nella sua casa tra Malindi e Mombasa, in Kenya. Maffi 40 anni, viveva nel Paese africano da 15 anni, e aveva lavorato prima come animatore in ... (Rai News)

Su altre testate

IUl cordoglio su Facebook: "Resterai sempre nel mio cuore". Redazione 6 luglio 2015. (BresciaToday)

commenta. Sulle circostanza del decesso si sa poco, ma si tratterebbe di omicidio. (il Giornale)

Si infittisce il mistero sulla morte di Andrea Maffi, operatore turistico originario di Villongo (Bergamo) trovato morto a Watamu, località tra Malindi e Mombasa, in Kenya. ROMA - E' stato assassinato, con tutta probabilità a coltellate. (Blitz quotidiano)

Andrea Maffi è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione di Watamu, località tra Malindi e Mombasa, in Kenya. (Ultima Edizione.Eu)

Si chiamava Andrea Maffi (FOTO), 40 anni, originario di Villongo, provincia di Bergamo, e ormai trapiantato in Kenya, nel villaggio di Watamu, a pochi chilometri da Malindi, noto paradiso tuiristico con resort di lusso e dove da anni risiede una ... (OggiNotizie)

“Dopo una serie di annunci e rinvii – osserva il presidente provinciale e nazionale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)